Nido d’Infanzia 44 Gatti – Fratta Terme

Nido d’Infanzia 44 Gatti – Fratta Terme

NIDO D’INFANZIA 44 GATTI

accreditato e convenzionato con il comune di Bertinoro

Asilo bilingue

il nido d’infanzia “44 Gatti” e’ sito presso il polo scolastico di Fratta Terme ,è gestito dalla società “La Casa di Heidi” presente nel territorio comunale con una struttura di micro-nido convenzionata con il comune dal 1998. Dopo la continua crescita demografica e turistica della frazione di Fratta e di tutto il comune di Bertinoro , si è reso necessario l’aumento di posti – nido da qui l’apertura del nuovo servizio sito presso il polo scolastico di Fratta Terme , in contratto di comodato convenzionato con il comune di Bertinoro.

CALENDARIO DI FUNZIONAMENTO
Il nido d’infanzia funziona di norma cinque giorni a settimana dal lunedi al venerdi dalla 7,30 alle 16,00 con possibilità di prolungamento alle 18,30.
Il calendario di funzionamento viene consegnato ai genitori all’inizio dell’anno scolastico. L’entrata dei bimbi avviene dalle 7,30 alle 9,00, l’uscita in rapporto alla fascia oraria prescelta.

I NOSTRI OBIETTIVI
Il nostro principale obiettivo è quello di proporci per il bambino e per le famiglie come una risposta formativa reale, adeguata e significativa.
Il nido d’infanzia si presenta come luogo sereno e sicuro, che favorisce lo sviluppo del bambino, il quale vi trova le condizioni che gli consentono di costruire la propria autostima e di sviluppare fiducia in se e negli altri.